A Casa Tua come nei migliori Ristoranti

L’idea nasce dall’incontro casuale, o forse no, tra Massimo De Belli, friulano di origine e chef famoso grazie al programma di Alessandro Borghese “4Ristoranti”, e  Massimo Tegon, giuliano di origine e imprenditore del web con esperienze nazionali e internazionali.

Un concetto semplice: a molti di noi piace pranzare o cenare (BENE) a casa con amici e parenti, in particolare nelle occasioni speciali. E tutti siamo un po’ appassionati di cucina ma… le cose buone sono difficili da pensare, poi organizzare e poi preparare!

Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio.
Oscar Wilde

Così da questa semplice riflessione nasce Chef You Too: per portare a casa tua i piatti con i gusti della nostra migliore tradizione, cucinati da uno Chef, vero. E il tocco finale lo dai tu.

A Casa Tua come nei migliori Ristoranti

BUONISSIMO DA GUSTARE E ANCHE BELLO DA VEDERE

Prima di assaporare con il palato noi mangiamo con gli occhi: ecco perchè la tua presentazione dei piatti Chef You Too soddisferà anche la vista, grazie alla nostra guida per un’ impeccabile mise en place.  T’insegneremo a presentare al meglio antipasti, primi, secondi, contorni e dolci in modo che ciò che offrirai a tavola sarà Gourmet per tutti e 5 i sensi. Nessuno dei tuoi amici, parenti o colleghi lo saprà, se tu non glielo dirai…

Per maggiori informazioni sui corsi di Chef You Too chiama il nostro numero verde gratuito e chiedi dello Chef Massimo De Belli.

Per ordinare le specialità Chef You Too apri il menù sul sito, scegli quello che ti piace, e poi ordina online o chiama il nostro numero gratuito:

800 17.00.13

BUONISSIMO DA GUSTARE E ANCHE BELLO DA VEDERE

“La cucina è istinto. Ma non del tutto.
Si parte sempre da una sensazione, da ingrediente che ti ha colpito. Ma poi si sperimenta.
L'obiettivo è valorizzare qualcosa che ti piace o piace a chi è seduto a tavola.”

Carlo Cracco Chef

I Nostri Aforismi Preferiti sulla Cucina e il Cibo

Gabriele Rubini

Gabriele Rubini

Chef Rubio
“A me piace sapere per chi sto cucinando. Mi piace molto creare dei piatti per una persona che conosco, di cui so i gusti. Non ha senso preparare qualcosa per fare semplicemente sfoggio delle proprie qualità. Sono tutti bravi così.”
Gordon Ramsey

Gordon Ramsey

15 stelle Michelin
“Alleno i miei cuochi in un modo completamente diverso da chiunque altro. Quando arrivano in cucina, ottengono da me è una benda e si siedono. Se non sono in grado di identificare che cosa degustano non possono nemmeno a cucinarlo.”
Irvine Welsh

Irvine Welsh

Scrittore
“Il grande chef è anche scienziato. Ma è qualcosa di più del semplice chimico: egli è alchimista, è sciamano ed è artista, in quanto i suoi intrugli non sono volti a curare malanni del corpo o della mente, bensì allo scopo ben più trascendente di sollevare l’anima.”
Gerard Depardieu

Gerard Depardieu

Attore
“Cucinare non è poi così difficile. Tutti hanno un gusto, anche se non se ne rendono conto. Anche se non sei un grande chef, non c’è nulla che ti impedisca di capire la differenza tra ciò che ha un buon sapore e ciò che non lo è.”